Vi piace???? E’ uno stickers che ho attaccato nel muro del mio salotto,grazie alla mia collaborazione con STICASA . Devo dire che all’inizio non è molto semplice capire come farli,ma in ogni caso ci sono riuscita.Vi avrei mostrato anche quello che mi avevano mandato per la cameretta di mio figlio,ma purtroppo,non si è attaccato molto bene,ma non per colpa dello stickers,ma per colpa del muro. Se sapevo cosi’,l’avrei attaccato alla porta essendo anche una lavagnetta,ma putroppo,va ben ormai è andata,quindi vi parlo di questo.
STICASA è uno shop online,che offre parecchi Stickers per le nostre pareti di casa.Difficile scegliere fra le variate opportunita’ che ci offre.Io vi presento il mio,ovvero un cuore con le farfalle.Devo dire la verita’ un po’ l’ho modificato,ovvero la farfalla che vedete staccata rispetto le altre,è perche’ l’h voluta rappresentare io cosi’,comunque è uno stickers molto bello,poi aiutano molto le pareti tanto vuoti..Infatti il mio è messo su una parete che era molto vuota,ora la gente quando entra,apprezza molto questa visuale.Per mè questo stickers rappresenta la vita,ed è molto bello vederlo.
STICASA è stata molto gentile ad offrirmi questi prodotti gratuiti da testare. Lo Stcikers lo riceverete a casa,all’interno di un rotolone di cartone,in mdo tale che non si rovini,perche’ l’azienda ci tiene molto ai loro clienti e a cio’ che fa’,e quindi cerca di dare il meglio sempre anche attraverso le piccole cose.
All’interno troverete anche un foglio illustrativo che vi spieghera’ attraverso anche delle figure,come fare per attaccarlo alla vostra parete.
Riceverete il materiale in breve tempo e attraverso corriere.
Per info,ecco il sito: http://www.sticasa.com/
Voglio ancora una volta ringraziare l’azienda,per la loro disponibilita’ e gentilezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*