Guardate che bella,la valigetta che ho ricevuto da Spontex ,con al suo interno tantissimi prodotti per la casa.
Spontex è un’azienda che fornisce prodotti per la cura delle stoviglie,per la protezione delle mani,per la cura delle superfici,dei pavimenti e della persona.

All’interno della mia valigetta,ho trovato un MOP morbissimo che andava molto bene sul mio pavimento in parchet,in quanto,si strizza molto bene e quindi ne agevola l’asciugatura e non si inzuppa come altri Mop che ho avuto modo di utilizzare in passato.

Varie spugne,adatte da utilizzare per la pulizia del bagno,della cucina,ma anche dei mobili e delle stoviglie.
Le spugne per le stoviglie erano:
2 spugne vegetali assorbenti a doppio utilizzo,con fibra grasso STOP,ed è la piu’ venduta in Italia.
2 spugne che rispettano tutte le superficie,con microfibre,e quindi non graffiano ne pentole ne superfici dove vengono utilizzate.
3 panni Magic,che sono ultra resistenti,flessibili e assorbenti,in modo da poter lavare ed asciugare tutte le superfici.
2 panni pavimento,che hanno un’azione ultra assorbente e sgrassante.Si possono utilizzare sia asciutti per spolverare,ma anche bagnati per pulire in profondita’.
Grazie alle loro microscopiche fibre,i panni Spontex,hanno molti piu’ punti di contatto sulle superfici rispetto ad un normale panno,infatti questo gli permette di catturare piu’ efficacemente lo sporco e le piccole particelle.
Infine, 3 panni in micorfibra ultra-assorbenti,che rimuovono facilmente sporco e grasso.Ha efficacia anche senza detergenti.
Si puo’ lavare anche in lavatrice,troverete tutte le info per lavarlo, sulla confezione,in piu’ è pratico e maneggevole.
In piu’ ho trovato anche un paio di guanti,il cui rivestimento interno è realizzato in viscosa di bambu’ e cotone.Garantisce una maggiore assorbenza e un maggior confort sulle mani,cosi’ da poterli utilizzare anche per lungo tempo senza causarne irritazioni.
Rivestimento esterno antiscivolo e in lattice al 100% .
Infine,ho trovato una confezione di guanti usa e getta,resistenti.Pratici per chi fa’ lavori in giardino o per altri utilizzi.Io li ho provati e devo dire che sono utilissimi,soprattutto per chi come mè,fa’ sempre lavoretti in casa e magari vuol proteggere le mani e anche una volta utilizzati,li puo’ gettare…Io li preferisco…

Se volete andare a vedere i prodotti che Spontex offre,ecco il link:
L’azienda mi ha inviato questi campioni omaggio,in cambio di una onesta recensione e descrizione,dei prodotti.
Ringrazio sin da ora l’azienda per la fiducia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*